[ImoLUG] t-erre turismo responsabile

Giorgio Gatta ggatta@racine.ra.it
Ven 28 Ott 2011 10:00:13 CEST

Vi ringrazio tutti dei consigli.
Come associazione noi crediamo nell'open source e siamo dell'idea di
metterci in rete con tutte le organizzazioni del territorio e non solo
che si occupano di consumo critico e consapevole.
Siamo sempre persuasi che uno scambio di esperienze fra le nostre
associazioni possa essere arricchente oltre che molto utile ad entrambe.
L'Imolug ci ha dispensato di servizi per approvvigionarci di quella
tecnologia necessaria secondo la filosofia Linux.

Tornando al contesto che vi ho illustrato:
Non sono competente in materia e quindi non ci posso mettere le mani.
Torno a chiedervi se c'e' una persona fra di voi che puo' seguire la cosa.
Poi se qualcuno riesce a postarmi sul forum la mia prima email, gli
sarei grato.

Grazie!
Ciao
Giorgio