[ImoLUG] Debian Testing

Daniele Zampighi daniele_zampighi@tin.it
Gio 22 Set 2011 14:04:30 CEST

Ciao ragazzi,
tanto per non annoiarmi ho provato l'aggiornamento sul mini-dell, dove
ho installato la Debian, da Stable a Testing.
Purtroppo l'avanzamento di versione ha riempito lo spazio disponibile
creandomi qualche problema e lasciandomi una SO abbastanza deficitario.
Quindi mi sono armato di ISO e sono partito da lì provando il desktop
LFXE (spero di aver scritto bene). A parte che è simile a KDE e quindi
no incontra i miei gusti il touchpad funziona solo con Nautyilus e non
sul qualsiasi barra di applicazione, Finestra od altro che sia. pensando
ad un problema di LFXE ho reinstallato ex-novo ma con Gnome.
Il problema persiste e devo utilizzare, quando possibile, frecce e
tabulatori e solo qulche volta il tasto Alt o CTRL.
Domanda:
reinstallo tutto in Stable? Reinstallo in Testing ma cosa potrebbe
mancare? Mi chiede un paio di firmware proprietari, ma pensavo al wi-fi...

Consigli?

Daniele Z.
--
Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore
               Bertolt Brecht