[ImoLUG] T-shirt ImoLUG

Riccardo De Luna riccardo.deluna@gmail.com
Dom 25 Set 2011 13:18:56 CEST

Carissimi soci,

il LinuxDay di quest'anno si sta avvicinando velocemente. Mentre stavo
consultando il materiale degli scorsi anni ho trovato il progetto di una
"maglietta ImoLUG". Siccome l'idea mi sembrava molto interessante pensavo
che si potesse riproporre quest'anno.
La mia pensata è stata: se i soci o comunque coloro che fanno parte
dell'ImoLUG si mettessero la maglietta sarebbero facilmente riconoscibili
durante il LinuxDay.
Purtroppo le casse dell'ImoLUG non traboccano di soldi, quindi ogni socio
dovrebbe pagarsi la sua maglietta. La cifra è indicativamente 10 Euro per
una maglietta. Si tratta di T-shirt 100% cotone, bianche con stampa sul
davanti.

Chi fosse interessato può rispondere a questa mail specificando la taglia
richiesta e eventualmente la quantità (non è obbligatorio prenderne solo
una...)

Ovviamente prima arrivano le ordinazioni e prima arrivano le magliette!

--
A computer is like an air conditioner, it stops working when you open
Windows

Unix IS user friendly. It's just selective about who its friend are

L'elemento principalmente responsabile della diffusione di pestilenze
informatiche va localizzato tra il monitor e la sedia.

Il saggio coltiva Linux...
Tanto Windows si pianta da solo.

Saluti, Riccardo