[ImoLUG] Problemi e dubbi su scheda madre Sapphire PI-AM3RS760G

Oscar Goo oscar.goo@gmail.com
Ven 10 Ago 2012 14:18:20 CEST

scusa se non l'ho specificato prima, anche a me iniziò dopo mesi e mesi..
dapprima solo se giocavo e sfruttavo la sk video, dopo un po' che ci si
giocava, ed a random.  poi più frequentemente fino a bloccare tutto
nonappena il gioco partiva. lo sfregolare era seguito dopo pochi secondi
dal blocco, era il segno che il blocco stava arrivando.
di tanto in tanto nel frattempo lo aveva iniziato a fare anche nell'uso
standard del pc.

in bocca al lupo anyway :)

--
Inviato da dispositivo mobile.