[ImoLUG] Problemi e dubbi su scheda madre Sapphire PI-AM3RS760G

Fabio Ginestri ginex101@gmail.com
Ven 10 Ago 2012 19:37:56 CEST

Direi che Oscar aveva ragione: (senza gridarlo troppo presto) è
bastato sostituire l'alimentatore con uno leggermente più potente e le
cose pare siano di nuovo a posto.

Grazie a tutti per i suggerimenti e per le dritte. E' stato bello ed
utile fare 4 chiacchiere con tutti voi.

A presto!!!

1G1 - Fabio Ginestri
Dottore in Ingegneria dell'Automazione