[ImoLUG] Digest di ImoLUG, Volume 90, Numero 4

rocco garavini roccogaravini@yahoo.it
Ven 10 Ago 2012 18:08:37 CEST

hai provato a staccare tutte le periferiche non critiche.
lascia solo ram e mobo e lettore dvd, prova una distro live.

leva anche le vga aggiuntive e rimani con l'integrata

le ventole girano bene e sono montate bene?

________________________________
 Da: "imolug-request@lists.linux.it" <imolug-request@lists.linux.it>
A: imolug@lists.linux.it
Inviato: Venerdì 10 Agosto 2012 12:00
Oggetto: Digest di ImoLUG, Volume 90, Numero 4

Invia le richieste di iscrizione alla lista ImoLUG all'indirizzo
    imolug@lists.linux.it

    http://lists.linux.it/listinfo/imolug
    imolug-request@lists.linux.it

    imolug-owner@lists.linux.it

della lista ImoLUG..."

Argomenti del Giorno:

   1.  Problemi e dubbi su scheda madre Sapphire PI-AM3RS760G
      (Fabio Ginestri)
   2. Re:  Problemi e dubbi su scheda madre Sapphire PI-AM3RS760G
      (Fabrizio Canonici)
   3. Re:  Problemi e dubbi su scheda madre Sapphire PI-AM3RS760G
      (Oscar Goo)
   4. Re:  Problemi e dubbi su scheda madre Sapphire PI-AM3RS760G
      (Oscar Goo)

Message: 1