[ImoLUG] [ OT ] Velocità cpu & supporti usb

Riccardo Dal Fiume dalfiume.r@gmail.com
Ven 17 Ago 2012 14:13:03 CEST

Tutto dipende dalla velocità della SD (guarda la classe) e la velocità della memoria usata per la penna (la velocità della memoria installata si riflette sul costo).
Se hai bisogno di velocità puoi provare con le Compact Flash. Ma se vuoi ancora più spinta vai su SSD, ormai non costano molto.

Riccardo Dal Fiume
dalfiume.r@gmail.com