[ImoLUG] Digest di ImoLUG, Volume 90, Numero 7

rocco garavini roccogaravini@yahoo.it
Sab 18 Ago 2012 16:49:44 CEST

si trovano online delle ssd sotto i 50euro che ti garantiscono >=200mega al secondo, mentre per sd e pendrive cosi' veloci non ne trovi.

l'atom d525 per quanto ne so è +veloce rispetto all'altro ma consuma qualcosa in+... io ho il d510 con una mandriva 2010.2 e lavora bene, pero' i filmati a 720p te li fa a scatti, i 480p invece li digerisce bene

________________________________
 Da: "imolug-request@lists.linux.it" <imolug-request@lists.linux.it>
A: imolug@lists.linux.it
Inviato: Sabato 18 Agosto 2012 12:00
Oggetto: Digest di ImoLUG, Volume 90, Numero 7

Invia le richieste di iscrizione alla lista ImoLUG all'indirizzo
    imolug@lists.linux.it

    http://lists.linux.it/listinfo/imolug
    imolug-request@lists.linux.it

    imolug-owner@lists.linux.it

della lista ImoLUG..."

Argomenti del Giorno:

   1.  [ OT ] Velocità cpu & supporti usb (Stefano Ballardini)
   2. Re:  [ OT ] Velocità cpu & supporti usb (Riccardo Dal Fiume)

Message: 1