[ImoLUG] Digest di ImoLUG, Volume 90, Numero 7

Dom 19 Ago 2012 16:18:04 CEST

Il 18 agosto 2012 16:49, rocco garavini <roccogaravini@yahoo.it> ha scritto:
> si trovano online delle ssd sotto i 50euro che ti garantiscono >=200mega al
> secondo, mentre per sd e pendrive cosi' veloci non ne trovi.
>
> l'atom d525 per quanto ne so è +veloce rispetto all'altro ma consuma
> qualcosa in+... io ho il d510 con una mandriva 2010.2 e lavora bene, pero' i
> filmati a 720p te li fa a scatti, i 480p invece li digerisce bene

Ueilaaa Rocco,
grazie per le info & tue esperienze, alla fine pensavo di prendere un
Atom della serie Cedarview che rispetto al tuo hanno la GPU integrata
nella cpu, consuma un 10 watt a tutto gas, e quindi il prodotto
sarebbe questo:

http://www.shop-021.de/jwele-p212h39s40-J-W-MINIX-MINI-HD-PC.html

aggiungo 4 giga di ram e magari un ssd da 64 giga.... e la frittata è
fatta,  :-D
(e poi ha due ethernet integrate)

Altri suggerimenti / info ?

pippersss