[ImoLUG] Virtual e USB: aiuto !

Oscar Goo oscar.goo@gmail.com
Lun 20 Ago 2012 13:05:50 CEST

Ciao,

ho dovuto usare la macchina virtuale sotto win7-64 installando un xp pro,
con il gestore vm oracle (virtualbox?) ma niente problemi del genere.
i driver sono installati su xp e su 7?
usi delle usb3?
ad esempio la mia hp laserjet 1010 non posso usarla sotto la vm perché da 7
non è supportata

--
Inviato da dispositivo mobile.