[ImoLUG] Virtual e USB: aiuto !

Riccardo Corradino Consulenze consulenze@riccardocorradino.it
Lun 20 Ago 2012 19:24:50 CEST

Mi serve necessariamente usare Dragon Naturally Speaking e la
versione funzionante che ho è la vecchissima 6 che non sa cosa sia
Windows 7 e nemmeno vuole saperlo.

Cmq il bello è che per questo nuovo
HP p6-2243el non ci sono drivers per Windows XP!!!

--
Dott. Riccardo
Corradino

Il 2012-08-20 13:39 Riccardo
Dal Fiume ha scritto:

> Ciao Riccardo,
> come dice Pipperss, quali
sono questi applicativi che girano solo a 32 bit e che non girano su
Windows 7 a 64 bit? La stragrande maggioranza delle applicazioni a 32
bit funziona sui 64 bit senza fare una piega.
> Inoltre mi permetto di
fare una considerazione: va bene usare programmi opensource, ma soltanto
se sono lo strumento migliore per svolgere un lavoro.
> Ho avuto
qualche problema con VirtualBox in passato, problemi che non ho avuto
con Vmware Player http://www.vmware.com/products/player/ [1]
> Dacci
un'occhiata se proprio non puoi farne a meno ;-)

affrettarmi a comprarne 1 nuovo con Windows 7 64bit preinstallato, ma
non posso rinunciare ad alcuni applicativi che girano su 32bit.

Ma non dovrebbero girare ugualmente ?

> Riccardo Dal Fiume

dalfiume.r@gmail.com [2]

Links: