[ImoLUG] Virtual e USB: aiuto !

Lun 20 Ago 2012 13:02:41 CEST

Il 20/08/2012 12:53, Riccardo Corradino Consulenze ha scritto:
> Ciao a tutti,
> da fortunato a cui si bruciano sempre i PC il 14 agosto mentre lavora
> su documenti importanti

Apperooo  :-(

> ho dovuto affrettarmi a comprarne 1 nuovo con Windows 7 64bit
> preinstallato, ma non posso rinunciare ad alcuni applicativi che
> girano su 32bit.

Ma non dovrebbero girare ugualmente ?

> Ho installato macchina virtuale con Windows XP Home 32bit ma non
> riesco a fargli vedere i dispositivi USB benché abbia Extended Pack e
> abilitato Controller EHCI: dove sbaglio ?
Questo dovrebbe essere il link esatto per il download
http://download.virtualbox.org/virtualbox/4.1.18/VirtualBox-4.1.18-78361-Win.exe
Infine, se vuoi far vedere al volo la periferica usb alla macchina
virtuale, la inserisci sul pc reale e clicchi col destro sull'icona in
basso a destra sulla cornice della finestra in cui gira il pc virtuale
che raffigura una usb, scegli dall'elenco la periferica.
Se invece vuoi stabilire un "legame" permanente con quella periferica
usb, devi andare nelle impostazioni di quella macchina virtuale e
aggiungerne una.

At salut,
pippersss