[ImoLUG] Virtual e USB: aiuto !

Riccardo Dal Fiume dalfiume.r@gmail.com
Lun 20 Ago 2012 13:39:33 CEST

Ciao Riccardo,
	come dice Pipperss, quali sono questi applicativi che girano solo a 32 bit e che non girano su Windows 7 a 64 bit? La stragrande maggioranza delle applicazioni a 32 bit funziona sui 64 bit senza fare una piega.

Inoltre mi permetto di fare una considerazione: va bene usare programmi opensource, ma soltanto se sono lo strumento migliore per svolgere un lavoro.
Ho avuto qualche problema con VirtualBox in passato, problemi che non ho avuto con Vmware Player http://www.vmware.com/products/player/
Dacci un'occhiata se proprio non puoi farne a meno ;-)

> Ma non dovrebbero girare ugualmente ?

Riccardo Dal Fiume
dalfiume.r@gmail.com