[ImoLUG] Debian Wheezy non masterizza i DVD-R

fRANz andrea.francesconi@gmail.com
Ven 28 Dic 2012 13:27:27 CET

2012/12/28 Fabio Ginestri <ginex101@gmail.com>:

> Ho provato a masterizzare il tutto con k3b, non partendo dalla ISO ma
> dalla struttura del disco (quindi le cartelle VIDEO_TS e AUDIO_TS con
> tutti i suoi bei files).
>
> Il risultato č che ha scritto ma si č bloccato verso la fine, diciamo
> quando il software tentava la chiusura del disco.
>
> Comunque mi sa che sono in buona compagnia...
> https://bugs.launchpad.net/ubuntu/+source/k3b/+bug/413924

Ciao Ginex!
Ammettendo che sia un problema di k3b,
riesci a testare una semplice masterizzazione di una normale ISO (una
distro?) con growisofs da shell?
Cosė scagioniamo sia creazione della ISO che utility di
masterizzazione, giusto? ;-)

-f