[ImoLUG] Elezioni nuovo direttivo - Votazioni aperte

daniele daniele_zampighi@tin.it
Gio 2 Feb 2012 14:59:41 CET

Il 02/02/2012 13:42, fRANz ha scritto:
>.
> Hai seguito questo spumeggiante screencast?
>
> http://vimeo.com/24955805

HO seguito con attenzione il filmato (prima l'ho fatto in modo
superficiale) ed ho scoperto di NON aver caricato il certificato pfx.

Ho contattato Bale perchè non avevo più la mail con la password di
sblocco. Così ho scoperto che sul sito, proprio sotto il link per il
voto, c'è la possibilità di ricevere nuovamente il certificato via
e-mail ed il codice di sblocco per sms.
UNA FIGATA :)

Probabilmente in qualche aggiornamento il certificato è andato
cancellato oppure, più verosibilmente, non l'avevo mai caricato
limitandomi al ca.pem

COMUNQUE non sono ancora a posto con il certificato e ne parlo con Bale

> Ad un certo punto setta proprio quel parametro!
quello ora è a posto

> Sarà la neve... :-P

sì ... quella sui (pochi) capelli
;)

Daniele
--
Sii sempre come il mare, che infrangendosi contro le rocce trova sempre
la forza di riprovarci.