[ImoLUG] Elezioni nuovo direttivo - Votazioni aperte

Patrizia Martemucci patrizia.martemucci@alice.it
Gio 2 Feb 2012 16:17:47 CET

Il 02/02/2012 14:59, daniele ha scritto:
>  Così ho scoperto che sul sito, proprio sotto il link per il voto, c'è
> la possibilità di ricevere nuovamente il certificato via e-mail ed il
> codice di sblocco per sms.
> UNA FIGATA :)

Io il certificato l'avevo ma non avevo ricevuto l'SMS con la password.
Così sono andata sul link per la richiesta del nuovo certificato e l'ho
richiesto per 3 volte, ma la password che mi arriva per SMS non sblocca
nulla. Ottengo sempre lo stesso errore "la password immessa non è corretta"

Patrizia