[ImoLUG] dopo LD 2012 Faenza

fab anto1945@infinito.it
Dom 4 Nov 2012 14:51:58 CET

Volevo spendere una parola per ringraziare chi ha organizzato e
partecipato al Linux Day a Faenza, perche' a causa del ritardo nella
chiusura (e problemi personali) sono dovuto scappare e non ho avuto
modo di farlo personalmente.

Gli argomenti erano interessanti, peccato per il ritardo accumulato,
che forse ha costretto a "tagliare" la parte finale ( e/o "pratica")
degli interventi, quella che poteva colpire di piu' l'immaginazione
del pubblico.

Siccome anche io mi occupo (saltuariamente) di presentazioni, potreste
ricordare ad ogni autore di mettere nella propria presentazione un suo
contatto? Cosi da poter confrontare le idee...

Infine volevo togliermi una curiosita': nell'ultima presentazione ho
notato una serie di animazioni diverse dalle solite animazioni di
LibreOffice. Quale tipo di software e' stato usato?

ciao e grazie

Fabio

---