[ImoLUG] dopo LD 2012 Faenza

Chiara Lazzerini leonessa83lazzerini@gmail.com
Dom 4 Nov 2012 17:27:47 CET

Ciao a tutti,
anch'io mi associo nei ringraziamenti e attendo news sui progetti in corso
di definizione che mi sembrano molto interessanti: sia l'eventuale "corso"
su come aprire un'attivitā inerente l'open e free software, sia l'indagine
sui motivi delle fughe all'estero frequenti nel nostro lavoro.
Mi permetto di proporre, qualora ci fosse il tempo ed il modo, di svolgere
attivitā di supporto alle scuole negli acquisti di lavagne multimediali e
nel reperire contenuti didattici.

Alla prossima iniziativa,
Chiara Lazzerini