[ImoLUG] dopo LD 2012 Faenza

Mar 6 Nov 2012 06:57:28 CET

Il giorno 04 novembre 2012 14:51, fab <anto1945@infinito.it> ha scritto:

> Siccome anche io mi occupo (saltuariamente) di presentazioni, potreste
> ricordare ad ogni autore di mettere nella propria presentazione un suo
> contatto? Cosi da poter confrontare le idee...

Ciao,
confrontare le idee e condividere con la comunità Imolug, è la cosa
migliore e anche più bella, facciamolo qua il confronto,  :-D  visto che
tutti o quasi siamo iscritti a questa ML.
Cmq le slide assieme ai video arriveranno sul sito appena sarà terminata
l'elaborazione del materiale.

> Infine volevo togliermi una curiosita': nell'ultima presentazione ho
> notato una serie di animazioni diverse dalle solite animazioni di
> LibreOffice. Quale tipo di software e' stato usato?

Se ti riferisci all'intervento di Marchetti, beh.... immagino sia roba di
Mac.

Ciao !!!
pipperssss