[ImoLUG] Xfce

Giovanni Coan gicoan62@gmail.com
Sab 10 Nov 2012 16:27:20 CET

A me piace xfce, ma io sono quello che sino a due anni fa usava SOLO
blackbox:anche questo perfettamente configurabile (i files di
configurazione li capisco persino io!). Adesso perņ non vedo grande
differenza tra xfce e gnome riguardo alle prestazioni. Ce n'č molta tra
questi e fluxbox, blackbox, wmaker.Se non ci credete, provate ad
installarne uno(fluxbox,per es.) e a far partire applicazioni
notoriamente lente (firefox, openoffice...). A proposito. perchč usare
openoffice quando si puņ scrivere con latex? la pigrizia uccide, amici
miei... :-D

Giovanni Coan