[ImoLUG] Xfce

Luca Lama angelus491@gmail.com
Ven 9 Nov 2012 19:38:22 CET

Yup uso solo Xfce da un po' ormai, fa quel che deve, occupa meno di 500
Mb su Xubuntu, quindi probabilmente c'è più roba di quella che serve. Ha
ancora nel menù del tasto destro la voce "apri terminale qui" che è 'na
gran cosa per me!
Unica pecca l'audio, se schiacci il mute key per ripristinarlo devi
andare dentro al controllo volume di pulse audio.

L.