[ImoLUG] come fare

valerio balbi valerio.balbi@gmail.com
Sab 10 Nov 2012 16:50:06 CET

ciao giovanni, quello che racconti dovrebbe avere a che fare con la
costruzione della query sql
in pratica dietro alle tue pagine openoffice ci sono delle query che
probabilmente devono essere  un pochino regolate

se alleghi il tracciato record delle anagrafiche e e dei trattamenti
possiamo provare a darti una mano