[ImoLUG] Spalmare .VDI su disco reale

Davide Manzoni davide.manzoni@gmail.com
Ven 23 Nov 2012 20:13:48 CET

Ha aggiunto un disco virtuale a virtualbox su cui ha fatto l'immagine
con clonezilla che poi ha messo su chiavetta. Poi ha fatto boot da
macchina fisica e ha fatto il restore. Clonezilla fa un po' quello che
faceva il vecchio norton ghost. Di buono e' si riadatta alla
dimensione del disco della macchina fisica.

On 11/23/12, Stefano Ballardini <stefano.ballardini@gmail.com> wrote:

> Grazie per la risposta,
> quindi il tuo collega ha aperto il vdi direttamente con clonezilla, è
> giusto ?
> Ma cmq provo con tutti e due, gparted e clonezilla  :-D   :-D
>

> pippersss

Davide Manzoni - Unix Systems Administration Engineer
email: davide.manzoni@gmail.com

Those who do not understand Unix are condemned to reinvent it, poorly.