[ImoLUG] Spalmare .VDI su disco reale

Lun 26 Nov 2012 06:16:56 CET

Grazie Davide,
proverò la procedura con clonezilla che hai descritto, magari è più veloce
di quella con gparted.
Per ora ho risolto sempre con gparted, ovvero ho seguito la procedura
ipotizzata nel mio primo post, anche il questo caso gparted ha adattato la
dimensione del disco virtuale a quella del disco reale.

A presto,
pipperssss