[ImoLUG] Aggiornamento Ubuntu 10.10

Fabio Ginestri ginex101@gmail.com
Dom 25 Nov 2012 22:37:44 CET

Mmm... potrebbe sempre modificare la lista dei repository disattivando
tutti quelli per la 10.10 e aggiungendo solo il nuovo CD (bisognerebbe
vedere la riga da aggiungere ai repository). Però prima di fare questo
sarebbe meglio avere tutti i pacchetti della 10.10 aggiornati.

Dopodiché si dovrebbe andare di:
sudo apt-get update
sudo apt-get dist-upgrade

Almeno in via teorica potrebbe andare...

A presto!!!