[ImoLUG] Aggiornamento Ubuntu 10.10

Dom 25 Nov 2012 21:55:25 CET

Ciao a tutti,
a un amico che non si trova in Italia, dovrei spiegare come aggionare
ubuntu 10.10 portandola alla versione 12.04, da cd.
Complicazioni:
- ha una connessione 3G a 250 megabyte/settimana che non vorrebbe consumare
per l'aggiornamento (anche perchè in una settimana non ce la farebbe)
- non riesce a fare il boot da cd (o non ha capito come si fa, o ha il cd
"sdozzo")

In questo contesto mi sembra che l'unica risorsa sia quella di utilizzare
il terminale, qualcuno ha mai aggiornato da cd in questo modo ?
Oppure qualche link alla documentazione di ubuntu, per ora non ho trovato
la soluzione.

Grazie in anticipo,
pipperss