[ImoLUG] ExpoElettronica Faenza: chi ci sarebbe?

daniele daniele_zampighi@tin.it
Sab 1 Set 2012 19:40:43 CEST

Il 23/08/2012 19:12, Fabio Ginestri ha scritto:
> Il 20 e il 21 ottobre prossimi presso FaenzaFiere ci sarà - come ormai
> tradizione - l'ExpoElettronica, tradizionalmente detta la "Fiera
> dell'elettronica".

Io mi sono segnato per domenica mattina. E' tanto che non faccio
qualcosa per ImoLug ...
Qualcuno, magari, mi fornirebbe le date ed i luoghi degli incontri
invernali, se li avete già schedulati? Non so se e quando perteciperò ma
vorrei metterli sul calendario. Magari un'invio del file in .ics non
sarebbe male :D

Daniele "zampo"
--
Sii sempre come il mare, che infrangendosi contro le rocce trova sempre
la forza di riprovarci.