[ImoLUG] ExpoElettronica Faenza: chi ci sarebbe?

Sab 1 Set 2012 20:30:55 CEST

Il 01 settembre 2012 19:40, daniele <daniele_zampighi@tin.it> ha scritto:
> Il 23/08/2012 19:12, Fabio Ginestri ha scritto:
>

> Qualcuno, magari, mi fornirebbe le date ed i luoghi degli incontri
> invernali, se li avete già schedulati? Non so se e quando perteciperò ma
> vorrei metterli sul calendario. Magari un'invio del file in .ics non sarebbe
> male :D

Ciao Zampo, per gli incontri schedulati le date non sono un problema
su Imola, dove l'altro Caffè è quasi una sicurezza; altro discorso su
Faenza, dove il NotteTempo ha cambiato gestione, non sappiamo ancora
se ha aperto e che roba è diventato, cmq abbiamo un asso nella manica
su Granarolo, ne stiamo parlando.
A presto le date.

pippersss