[ImoLUG] Digest di ImoLUG, Volume 91, Numero 6

Sab 8 Set 2012 19:05:05 CEST

Il 08 settembre 2012 18:51, rocco garavini <roccogaravini@yahoo.it> ha scritto:
> io ho provato rosa-linux un fork di mandriva, sul mio atom d510 viene
> configurato perfettamente, lo so che non è debian pero' potresti anche
> provarla su usb e vedere come te la mette.
> debian su hw nuovo mi ha sempre deluso purtroppo...

Mmmm... stiamo parlando di una testing, che ha un 3.2.x come kernel e
che è in freeze.
Se ti può consolare, su ubuntu devi aprire i repo ppa e fare cmq
qualche acrobazia, e cmq  il tuo D510 non ha la stessa grafica
dell'atom d2550 (e ormai è fuori da 2 anni, mentre il mio da qualche
mese, almeno così dice wikipedia).

Sto valutando il fatto di cambiare kernel e di ricompilarlo con le
patch suggerite proprio da Intel, però come dici tu proverò Fedora
versione live, voglio vedere se gestisce bene anche lo scaling della
frequenza più altre robette.
Stavolta cercherò di essere pratico e non il solito smanettone (spero)
 :-D   :-D

pippersss