[ImoLUG] colore testo icone i gnome3 fallback

Sab 31 Ago 2013 18:05:19 CEST

Il giorno 31 agosto 2013 16:56, matteo <teopieri@gmail.com> ha scritto:

> Salve a tutti,
> dopo vari tentativi e smanettamenti su ubuntu 12.04 in modalità gnome
> fallback (per avere il mio gnome il più possibile simile alle versioni
> 2.6.x)

Ciao,
per avere una specie di Gnome 2.6.x su Ubuntu vedi se ti può aiutare sto
link qua:
http://wiki.ubuntu-it.org/AmbienteGrafico/Mate

Mate l'ho installato sul mio serverino "sdozzo" (ma ho debian Wheezy) e
secondo me non va male, per il resto non saprei aiutarti più di tanto, ci
ha pensato Pirazzini, :-P

> ps  Ho rivolto da diversi giorni la stessa richiesta al Folug, ma non ho
> avuto nessuna risposta per cui spero di poterla porre qua senza incorrere
> nel Cross..

Tranquell, :-P
Noi siamo tutti buoni,  :-D   :-D

Saluti,