[ImoLUG] mi spiace ma devo chiedere l'aiuto del Lug

daniele daniele_zampighi@tin.it
Lun 16 Dic 2013 21:30:07 CET

Ciao ragazzi,
ho bisogno di un vostro parere ed un'aiuto, se possibile.
Il mio pc fa le bizze. NON era la chiavetta inserita nell'Hub come
pensavo ma, con molta probabilità il monitor, che fa andare in tilt il
computer all'avvio.
Non sto a spiergne il perchè ma ho cambiato il video che avevo ed ora il
nuovo, un LG mi incasina la vita. Come faccio a saperlo?
Perchè dopo alcuni riavvii falliti ho provato a cambiare l'ingresso al
video (la mia scheda ha due ingressi). Il problema però si ripresenta il
giorno dopo e se voglio avviare il pc DEVO CAMBIARE la posizione della
spina.
Con il precedente video questo non succedeva per niente.
Ma cosa c'azzecca il video con il boot?
Da dove comincio?

Potrei anche recuperare il "vecchio" video ma avrei piacere di avere
un'idea del perchè, magari la prossima volta che devo cambiare video ci
guardo meglio ... (???) che brutto gioco di parole :D :D

Grazie per la pazienza

Daniele "zampo"
--
Sii sempre come il mare, che infrangendosi contro le rocce trova sempre
la forza di riprovarci.