[ImoLUG] Offerta di lavoro open-source

Mario Giammarco mgiammarco@gmail.com
Mar 17 Dic 2013 12:34:26 CET

Ciao a tutti,
dopo avere ricevuto l'autorizzazione dal direttivo, e con il mio consueto
ritardo..

...annuncio che sto cercando collaboratori per lavori informatici!

Ecco i dettagli:

- sono per il momento lavori occasionali, preferirei avere a che fare con
persone con partita iva, oppure con chiare idee di come ricevere pagamenti
in maniera LEGALE;
- la tariffa oraria varia, vorrei dire a seconda dell'esperienza, ma invece
è a seconda di quanto paga il cliente;
- per quanto possibile saranno lavori riguardanti linux o opensource
- qualche volta riguarderanno per forza anche Windows ma da ogni mio
cliente spingo software opensource
- diversi lavori riguarderanno virtualizzazione/san/nas/rete, con prodotti
come xenserver,opennebula,kvm,pfsense

Chiedo quindi a tutti gli interessati di inviarmi curriculum e la tariffa
che sono abituati a prendere/che vorrebbero prendere.

Idea per il direttivo: non sarebbe carino avere sul sito una sezione
curriculum consultabile solo dai soci o da aziende esterne selezionate?

AUGURI DI BUON NATALE A CHI NON INCONTRERO' DOMANI ALLO ZINGARO' !

Mario Giammarco