[ImoLUG] mi spiace ma devo chiedere l'aiuto del Lug

daniele daniele_zampighi@tin.it
Mar 31 Dic 2013 11:52:49 CET

Il 17/12/2013 06:59, Giovanni [aka CyberPenguin] ha scritto:

> Nel darci qualche ragguaglio tecnico in piu' cosi' magari siamo in grado
> di fornirTi qualche suggerimento/indicazione/caxxata :-P

Ciao Giovanni,
scusa il ritardo con cui rispondo.
Non sono stato a menare tanto la questione perchè alla fine non ci sarei
arriovato a capo e con un pc vecchio... forse non ne vale tanto la pena :)
Comunque l'importante è accendere il video QUALCHE SECONDO DOPO
l'accensione del pc.

Grazie comunque per l'interessamento

Daniele Z.
--
Sii sempre come il mare, che infrangendosi contro le rocce trova sempre
la forza di riprovarci.