[ImoLUG] Condivisione Internet su Access Point

Luca Lama angelus491@gmail.com
Dom 3 Feb 2013 10:18:20 CET

Potrei stare per dire una sciocchezza però visto che è il primo pc a
negoziare la connessione a lui vengono dati i dns da fuori, ma il
secondo non ha nessuno che gli dice quali siano i dns, si aspetta di
sentirselo dire dal tuo pc...credo.