[ImoLUG] [risolto] Re: permessi su chiavetta

daniele daniele_zampighi@tin.it
Dom 3 Feb 2013 12:24:10 CET

Il 20/01/2013 16:12, daniele ha scritto:

> Mi sto focalizzando, dopo aver navigato un'attimo su debianizzati.org
> sul file /etc/usbmount/usbmount.conf

Ciao
per completezza volevo dirvi che ho risolto questo "stupido" problema.
Su suggerimento del forum di Debianizzati, e visto che il sistema
utilizza Gnome3, ho rimosso usbmount.
Ora le chiavette sono ugualmente montate e lette automaticamente e,
finalmente, posso anche scriverci sopra.

ALOHA

Daniele "zampo"
--
Sii sempre come il mare, che infrangendosi contro le rocce trova sempre
la forza di riprovarci.