[ImoLUG] BSD su EFI

XXX XXX@XXX.XXX
Dom 17 Feb 2013 12:41:19 CET

Oddio. Mi sono accorto adesso che viene ancora visualizzato il mio nick in
leetspeak. Ho corretto col mio vero nome. Avevo già visto quel link ma ci
ho capito ben poco, specie visto che vedevo gente che diceva di avercela
fatta ma senza dire come. Boh, per ora mi limito alla VM, poi viva lo
smanettaggio.