[ImoLUG] colori font desktop unity

Lun 18 Feb 2013 12:48:44 CET

Il giorno 18 febbraio 2013 12:30, matteo <teopieri@gmail.com> ha scritto:

> [...]

Anche no, hai crosspostato anche sulla ML del Folug, e te l'hanno già fatto
notare.

> Come pubblicità ho solo pensato... se di pubblicità si può parlare, di
> chiedervi
> ciò che ho chiesto riguardo spargere eventualmente la voce circa i corsi
> che teniamo a Ravenna, cioè in una zona da cui difficilmente penso, uno si
> sposti per venire a Imola non mi pare insomma di pestare i piedi a nussuno.

Sai, quando noi di Imolug facciamo un evento o quant'altro e quando
vogliamo pubblicizzarlo a casa degli altri, chiediamo prima al direttivo se
sono interessati e poi scriviamo direttamente sulla ML, per una questione
di rispetto reciproco, di collaborazione; ogni associazione ha le sue
geometrie e strategie, che devono essere rispettate.
Tu mi chiedi di spargere il tuo cellulare per un corso a pagamento (senza
averlo specificato precedentemente), cioè io devo anche lavorare per conto
tuo?
Ma mi facci il piacere !!!

La pubblicità l'hai fatta, chi è interessato potrà rispondere al tuo
numero, ma bona a lè.

pippersss