[ImoLUG] colori font desktop unity

matteo teopieri@gmail.com
Lun 18 Feb 2013 12:30:36 CET

Il 18/02/2013 12:00, imolug-request@lists.linux.it ha scritto:
> Spesso penso male, perciò scusa in anticipo, ma il tuo post su Unity e il
> "colore del lanciatori" messo giùà a questa maniera fa una gran puzza di
> pubblicità.
Penso davvero che tu pensi male gratuitamente, ovvero a vanvera.
La mia domanda sui font non vuole essere una pubblicità,
Ho solo cercato di impostare questa cosa e non ne ho trovato il modo....
penso proprio non sia previsto.... ma pazienza.... leggo e vedo solo
molta gente che
preferisce abbandonare unity prima di cercare di capire davvero come
funziona.....
Come pubblicità ho solo pensato... se di pubblicità si può parlare, di
chiedervi
ciò che ho chiesto riguardo spargere eventualmente la voce circa i corsi
che teniamo a Ravenna, cioè in una zona da cui difficilmente penso, uno
si sposti per venire a Imola non mi pare insomma di pestare i piedi a
nussuno.
In oltre mi sembra di aver scritto chiaro che sono organizzati in
collaborazione con alcuni membri dell'ex RALUG che praticamente non
esiste più.... se non come ml.
I corsi non sono a titolo gratuito ma chiediamo un contributo davvero
minimo (6 €/ora) dal momento che non abbiamo nulla di gratuito a Ravenna
(aula, materiale etc....) e abbiamo bisogno appunto di un minimo di
finanziamento. Se non lo ho aggiunto prima è solo perché non penso che
possa incidere gran ché, visto le cifre modicissime, sempre che ci sia
un sincero interesse da parte del corsista.
Comunque non fa nulla.... grazie lo stesso.

Matteo