[ImoLUG] permessi su chiavetta

Fabio Ginestri ginex101@gmail.com
Sab 19 Gen 2013 18:50:31 CET

Aspetta...

... per caso tu hai qualche riga di fstab che fa riferimento a memorie
USB (per esempio hard disk esterni) sempre attaccati al PC?

Può darsi che si incasini con quello, potrebbe essere quello che a me ha
risolto il problema...

Io adesso ho tolto tutti i riferimenti a quei dischi da fstab e tuto mi
funziona bene, mentre prima avevo una riga per l'HD esterno e mi
funzionava bene solo quello, mentre tutte le altre cose (chiavette) USB
venivano montate in sola lettura.

Se ne hai, prova anche solo a commentare quelle righe (anziché
cancellarle): basta mettere un cancelletto (#) all'inizio della riga.

Spero ti sia utile.

A presto!!!