[ImoLUG] ( OT ) GoWifiMax

Paolo Proni paoloproni@gmail.com
Mar 23 Lug 2013 22:49:37 CEST

Ciao Stefano,
  io a Russi ho provato il wimax, il problema che ho riscontrato è che la
velocità era molto irregolare: velocissimo, stallo, velocissimo poi ancora
stallo. Credo che dipenda dalla zona.
A Lugo c'è un negozio dove ti danno un wimax in prova per due giorni,
almeno era così un paio di mesi fa. Se ti interessa, contattami in privato.

ciao