[ImoLUG] ( OT ) GoWifiMax

Paride Balestri paridebalestri@gmail.com
Mer 24 Lug 2013 05:57:23 CEST

Ciao! GoWiMax li avevo visti anche io ma con il sito così scarno non mi
avevano convinto.
Guarda anche www.ngi.it, la loro offerta Eolo10 è molto allettante.
Oltretutto puoi richiedere il sopralluogo preventivo prima di fare il
contratto. Verifica sul loro sito se dove stai tu ricevi qualcosa. Io a
Lugo in associazione appena sistemiamo i pali passo a loro e lascio
telecom...

Ciauz
-bale