[ImoLUG] Acquisto collettivo Rasberry?

Sab 9 Mar 2013 21:20:14 CET

Il giorno 09 marzo 2013 08:11, rocco garavini <roccogaravini@yahoo.it> ha
scritto:

>  previsto un acquisto collettivo di Rasberry per limare le spese di
> spedizione?
> che tempi di attesa ci sono di solito?

Ciao Rocco,
a livello di Associazione non  previsto un acquisto collettivo di
Raspberry, (non so nemmeno se si pu fare), cmq la tua idea  buona, ovvero
se c' qualcuno che  interessato pu accodarsi al thread e vediamo il da
farsi.

Tempi di attesa, dunque io l'ho preso da RS e ci ha messo circa 3 settimane.
Cmq bisogna valutare bene l'utilizzo di questo attrezzo,  un ARM, non  un
desktop-replacement, se vuoi pi potenza meglio le Odroid, o se guardi il
rapporto prezzo/dotazione meglio le WandBoard, ovvio che queste sono le mie
modestissime opinioni,  :-D

Saluti,
pippersss