[ImoLUG] Acquisto collettivo Rasberry?

Sab 9 Mar 2013 21:20:14 CET

Il giorno 09 marzo 2013 08:11, rocco garavini <roccogaravini@yahoo.it> ha
scritto:

> è previsto un acquisto collettivo di Rasberry per limare le spese di
> spedizione?
> che tempi di attesa ci sono di solito?

Ciao Rocco,
a livello di Associazione non è previsto un acquisto collettivo di
Raspberry, (non so nemmeno se si può fare), cmq la tua idea è buona, ovvero
se c'è qualcuno che è interessato può accodarsi al thread e vediamo il da
farsi.

Tempi di attesa, dunque io l'ho preso da RS e ci ha messo circa 3 settimane.
Cmq bisogna valutare bene l'utilizzo di questo attrezzo, è un ARM, non è un
desktop-replacement, se vuoi più potenza meglio le Odroid, o se guardi il
rapporto prezzo/dotazione meglio le WandBoard, ovvio che queste sono le mie
modestissime opinioni,  :-D

Saluti,
pippersss