[ImoLUG] Server FTP puzzoso

Luca Lama angelus491@gmail.com
Sab 9 Mar 2013 18:28:37 CET

Ciao a tutti, come al solito salto fuori con un altra delle mie idee
balzane:
il mio router fa da server ftp, ma su ftp non sono molti i programmi che
possono fare subversioning
uno dei pochi è bazaar, adesso, io ho provato in 2 modi a iniziare un
repo ma in tutti e due i casi ho fallito:
dando

bzr init <indirizzo_server>
  mi piglio questa bestemmia che mi hanno detto dovuta al fatto che non
è un vero ftp:
bzr: ERROR: a control directory already exist in: <indirizzo_server>
e quindi non fa la cartella .bzr

montando la cartella con curlftps e dando lo stesso comando sulla
cartella montata mi becco questo:

bzr: ERROR: [Errno 95] Operation not supported:
u'/mnt/mounted/progetto/.bzr/checkout/dirstate'
crea la cartella ma non funziona una fava

non c'è speranza vero? :(