[ImoLUG] Server FTP puzzoso

Luca Lama angelus491@gmail.com
Dom 10 Mar 2013 09:24:31 CET

Il fatto è che non è solo codice quindi non voglio spargere in giro
sporcizia...
nel mentre ho scoperto l'arcano:
dalla versione 0.9.2 ci dicono, come si può leggere quì,
  http://sourceforge.net/project/shownotes.php?release_id=602461 , che
curlftpfs non supporta più alcune operazioni(maledetti)...ci sono altre
vie per montare ftp che evitino questo ostacolino?
tra l'altro è un "bug" valido anche per bacula