[ImoLUG] Server FTP puzzoso

Riccardo Dal Fiume dalfiume.r@gmail.com
Sab 9 Mar 2013 19:41:48 CET

Luca fai ben una cosa, se ti serve una repo per del codice ti consiglio di
utilizzare dei servizi giā fatti, per esempio https://bitbucket.org/

In ogni caso se monti con fuse la cartella ftp in locale puoi trattare la
repo come se fosse appunto... in locale! Quindi spostati col terminale
sulla cartella ed esegui i comandi come se stessi operando su una cartella
locale ;-)