[ImoLUG] Android senza le Google Apps?! Si cercano suggerimenti...

Riccardo Dal Fiume dalfiume.r@gmail.com
Sab 16 Mar 2013 19:30:37 CET

Ciao Ginex,
	tralasciando il fatto che non comprendo la necessità di abbandonare le app di Google, proverò a darti una mano.
Innanzitutto scordati il push per le email, devi fare un check ogni n minuti se aggiungi il tuo account con IMAP.
ll calendario non so se accetta degli ICS, in ogni caso google li fornisce tranquillamente quindi puoi lasciare perdere il server con il raspberry.

Le funzionalità in questo modo sono abbastanza ridotte, sicuro di volerlo un telefono così?

Riccardo Dal Fiume
dalfiume.r@gmail.com