[ImoLUG] problemi con una scheda wireless

Andrea Draghetti drego85@draghetti.it
Mar 12 Nov 2013 22:38:38 CET

Per curiositā provando una distribuzione diversa (Es Ubuntu) ti viene
riconosciuta? Se anche con un'altra distro non si vede credo che l'unica
strada sia quella di sfruttare il modulo /ndiswrapper /per poter
installare i driver di Windows su Debian!

Andrea