[ImoLUG] problemi con una scheda wireless

Patrizia Martemucci patrizia.martemucci@alice.it
Mar 12 Nov 2013 22:56:05 CET

UBUNTU l'ho appena CAVATO da quel PC!!!
e' troppo pesante e poi volevo cambiare.
E comunque anche Ubuntu 10.4 non la riconosceva.
ndiswrapper l'ho installato, ma la scheda rimane tristemente spenta :(

Proverò a seguire il link che m'ha indicato Fabio. Mi sà che ho
scaricato una versione un po' vecchia di ndiswrapper.

grazie a entrambi...vi terrò aggiornati
Patrizia