[ImoLUG] problemi con una scheda wireless

Patrizia Martemucci patrizia.martemucci@alice.it
Sab 16 Nov 2013 23:00:52 CET

Il 16/11/2013 00:25, Stefano Ballardini ha scritto:

> Il giorno 14 novembre 2013 22:47, Patrizia Martemucci
> <patrizia.martemucci@alice.it <mailto:patrizia.martemucci@alice.it>>
> ha scritto:
>
>     bene, e anche questa è fatta !
>     ;)
>     La lucina della scheda wireless si è finalmente illuminata!
>

> Ottimooo !!!
> Ma la soluzione quale è stata?

eh, bella domanda :-D
Ho pastrocchiato così tanto che se dovessi rifarlo sarei punto e a capo :(
Ho installato i pacchetti per il firmware e messo la versione più
aggiornata di ndiswrapper, come da vostro (te e Fabio) suggerimento, ma
prima avevo fatto anche altro...comunque devo installare tutto su un
altro rozzo, vecchio quanto il primo e farò ordine cercando di sporcare
il meno possibile. Metterò poi in mailing list la soluzione al problema
pulita.

E adesso che mi hai convinta a passare a debian spammerò questa mailing
list, perchè ovviamente gli strumenti da interfaccia grafica che avevo
in ubuntu non li ho più e mi tocca mettere mano a qualche file di
configurazione.

a presto!
Patrizia