[ImoLUG] sala comune Faenza

fab anto1945@infinito.it
Mer 30 Ott 2013 20:19:06 CET

> Tanto per dare un'idea.

Grazie anche per la foto.
Inizialmente i miei colleghi erano entusiasti del programma,
ora pero' hanno cambiato idea e hanno ritirato l'offerta
di fare da accompagnatori e sono rimasto da solo, impossibilitato
ad accompagnare anche una sola classe (per via del regolamento).

Comunque vorrei aggiungere che trovo gli argomenti previsti nel
vostro programma molto interessanti e che fare il bis dopo 7 giorni
consente di partecipare anche a chi non ha potuto farlo prima.
Spero che il vostro metodo di lavoro non cambi.

ciao e grazie

Fabio